1/3
Sacca d'acqua per bandiere pubblicitarie
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da EXTRAstore
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sacca d'acqua (base) per bandiere pubblicitarie – Stabilità e sicurezza per ogni occasione
Aumenta la stabilità della tua pubblicità con un accessorio affidabile
La sacca d'acqua per bandiere pubblicitarie è una soluzione indispensabile per organizzatori di eventi, espositori fieristici e aziende che promuovono i propri servizi all'aperto. Progettata pensando alla durata e alla facilità d'uso, la sacca consente di stabilizzare bandiere pubblicitarie e altre strutture in tutte le condizioni atmosferiche.
Riempita d'acqua o sabbia, la sacca funge da peso che protegge le strutture dal ribaltamento, anche in presenza di vento forte. Questo lo rende un elemento indispensabile per gli eventi all'aperto.
Caratteristiche principali del prodotto:
-
Materiale resistente: Resistente all'abrasione e alle condizioni atmosferiche.
-
Facile da montare: Può essere riempito rapidamente e adattato a varie strutture.
-
Leggerità e mobilità: La borsa è leggera prima del riempimento, il che facilita il trasporto e lo stoccaggio.
Universale: Si adatta alla maggior parte dei modelli di bandiere pubblicitarie disponibili sul mercato.
La sacca d'acqua è perfetta per:
-
Eventi all'aperto (festival, concerti, picnic, eventi aziendali).
-
Specifiche tecniche
-
Peso prima del riempimento: 0,35 kg
-
Dimensioni della confezione: 45x57x62 cm
-
Materiale: Plastica resistente e durevole, adatta agli agenti atmosferici
-
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso1000 g
- MaterialePlastica
- ColoreMulticolore
- Referenza ManoManoME97771812
Consigliato da
Come scegliere una pergola o un gazebo
In ferro battuto, in legno, in alluminio, appoggiato o autoportante, ideale per il giardino e per fare ombra, un gazebo è spesso in tessuto impermeabile e può essere completo di tende. La pergola, come il gazebo, ripara dal sole, meglio se con un canniccio! Gazebo per ricevimenti, per barbecue o per il glicine… Vai!
Sei qui: