Vai al contenuto principale
1/3

Sacco da +/- 400 kg = 6 m² Ciottoli in marmo rosa 15/25

440,00€
Venduto da King Matériaux

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La ghiaia rosa in marmo arrotondata con granulometria 15/25 mm è una ghiaia decorativa. È di ottima qualità, resistente al gelo e non produce polvere. Può essere utilizzata in diversi modi: in aiuole, intorno agli alberi, lungo vialetti o per altre sistemazioni decorative.

Colore: rosa/rosso.

Granulometria: 15/25 mm. ATTENZIONE: la granulometria è calcolata in base alla larghezza della ghiaia e non alla sua lunghezza. Alcuni ciottoli potranno quindi essere più lunghi rispetto alla dimensione indicata.

Proponiamo la ghiaia rosa in marmo arrotondata 15/25 mm in diversi formati:

6 m² con spessore di 5 cm: Sacco da 400 kg.

10 m² con spessore di 5 cm: Sacco da 800 kg.

20 m² con spessore di 5 cm: Sacco da 1,5 T.

Si consiglia di lavare accuratamente ghiaie, ciottoli e pacciamature con un getto d’acqua per ottenere un colore brillante.

La consegna dei vostri aggregati sarà effettuata tramite camion da 19 tonnellate con sponda idraulica (salvo particolarità) direttamente davanti alla vostra abitazione. Vi invitiamo a verificare che l’accesso sia adeguato alle dimensioni del mezzo in base alla quantità ordinata, poiché la consegna è subordinata a tale condizione. Il team King Matériaux declina ogni responsabilità in caso di mancata consegna dovuta all’impossibilità di accesso all’indirizzo indicato.

ATTENZIONE: le consegne dei big bag, a seconda del modello, avvengono su pallet “a livello strada”, ovvero davanti all’ingresso della vostra abitazione o ai piedi del vostro edificio (in base all’accesso). La consegna si intende al limite della proprietà, all’aperto e senza movimentazione aggiuntiva. È quindi necessario organizzarsi per ricevere e spostare il materiale con mezzi propri. Il camion non è dotato di gru.

INFO TRACCIAMENTO: per la consegna dei big bag non è previsto un sistema di tracciamento. Tuttavia, un trasportatore partner vi contatterà telefonicamente o via SMS circa 48 ore prima della consegna. Per qualsiasi domanda, potete contattarci tramite il vostro spazio cliente: un nostro consulente vi risponderà rapidamente.

Caratteristiche

  • Marche
    KING MATÉRIAUX
  • Peso
    400 kg
  • Materiale
    Marmo
  • Colore
    Rosa
  • Tipo di imballaggio
    Big bag industriale

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 06/10/2021, Francia

Il colore è conforme alla foto. Quantità perfetta

Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati