1/5
Sabbiatrice pneumatica portatile, antiruggine, spruzzatrice per lapidi in vetro, sabbiatura con ugello piccolo.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. La portata di sabbiatura è regolabile e l'ugello è intercambiabile.2. Contenitore del materiale autonomo, grande capacità e comodo caricamento.
3. L'interfaccia di ingresso dell'aria è dotata di un filtro per evitare intasamenti.
4. Il corpo è leggero e maneggevole, facile da usare manualmente, veloce e uniforme, con risparmio di materiale.
5. Per la sabbiatura è possibile utilizzare sabbia convenzionale, come corindone nero, corindone, microsfere di vetro, ecc., con granulometria da 46 a 100 mesh.
Specifiche:
La nostra sabbiatrice elettrica è qui per aiutarti a gestire la tua attività in modo rapido e semplice. Che si tratti di rimuovere la ruggine, pulire le piastrelle della piscina o incidere il vetro, questo potente strumento renderà il lavoro un gioco da ragazzi.Caratteristiche:
La portata di sabbiatura è regolabile e l'ugello è intercambiabile.
Alloggiamento autonomo, grande capacità e comodo caricamento.
L'interfaccia di ingresso dell'aria è dotata di un filtro per evitare l'intasamento.
Il corpo è leggero e maneggevole, facile da usare a mano, veloce e uniforme, con risparmio di materiale.
Come sabbia è possibile utilizzare sabbia convenzionale, come corindone nero, corindone, perline di vetro, ecc., con una granulometria da 46 a 100 mesh.
Utilizzi: È particolarmente indicato per tagliare vari angoli morti in metalli leggeri e piccoli, lucidatura a spruzzo, sbavatura e rimozione della ruggine.
Nota:
Il prodotto deve essere collegato a un compressore d'aria e l'alimentazione dell'aria è fornita dal compressore d'aria.
Specifiche:
Materiale: ABS
Pressione massima: 90 PSI
Capacità serbatoio: 500 ml
Consumo d'aria: 6 cfm a 90 PSI
Velocità a vuoto: 6000 giri/min
Ingresso: 20 mesh, 1/4"
Grana abrasiva: 46-100
Diametro foro di spruzzo: 5 mm
Dimensioni articolo: 205 * 240 * 75 mm / 8,07 * 9,45 * 2,95 pollici
Peso articolo: 387 g / 13,65 oz
Peso confezione: 503 g / 17,74 oz
Dimensioni confezione: 21,7 * 17,7 * 7,7 cm / 8,54 * 6,97 * 3,03 pollici
Contenuto della confezione:
1 * Sabbiatrice
2 * Ugelli
1 * Manuale utente (Inglese)
Contenuto della confezione:
1 * Sabbiatrice2 * Ugelli
1 * Manuale utente (Inglese)
Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- MaterialeABS
- Fonte di energiaPnumatico
- Referenza ManoManoME253270481
- MMID465705093630
- Rif. costruttoreVTK-TT-E24748
- EAN7292152713584
Sei qui: