Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Queste rotelle per sedie da ufficio sono realizzate appositamente per pavimenti duri, compresi laminati e piastrelle. Le rotelle sono realizzate in plastica più morbida rispetto alle rotelle normali. Questo tipo di rotelle limita i danni al pavimento causati dal rotolamento delle rotelle.
Set di 5 rotelle per sedie da ufficio
Questo set di 5 rotelle per sedie da ufficio è ideale per sostituire le rotelle usurate. Le rotelle possono essere montate facilmente da soli. Si adattano a tutte le sedie da ufficio che vendiamo su IVOL.it.
? Set di 5 rotelle ? Facili da montare ? Adatte a tutte le sedie da ufficio vendute da IVOL.it Siete alla ricerca di rotelle che rotolino in modo molto fluido, silenzioso e che non graffino il pavimento? Allora le nostreruote per pattini sono la soluzione ideale!
Attenzione: le rotelle per sedie da ufficio non si adattano a tutte le sedie da ufficio di altri fornitori. Se avete acquistato la sedia da ufficio altrove, confrontate attentamente la ruota (in particolare l'asta) nella foto con la vostra ruota attuale.
Dimensioni ruote per sedie da ufficio
-
Diametro perno 11 mm - Diametro ruota: +/- 4,7 cm
Caratteristiche
- MarcheVIVOL
- Peso750 g
- MaterialePlastica
- ColoreNero
- Referenza ManoManoME34872411
Recensioni dei clienti
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 56,32 % |
| Fabbricazione | 0,10 % |
| Distribuzione | 14,05 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 29,63 % |



















