Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ruota impermeabile con rotolamento in poliuretano espanso, colore giallo e carico massimo di 50 kg. Dispone di cerchio in plastica monoblocco, cuscinetto liscio e asse da 20 mm. Il suo modello di impronta in diamante offre stabilità in movimenti laterali su superfici diverse.
Questa ruota impermeabile presenta un rotolamento in poliuretano espanso di colore giallo, progettato per sostenere un carico massimo di 50 kg. Ha un diametro totale di 260 mm e un cerchio realizzato in plastica monoblocco che garantisce robustezza e durata durante l'uso.
Caratteristiche tecnicheColore: Giallo
Carico massimo: 50 kg
Tipo: Ruota impercettibile
Cuscino: Liso
Asse: Ø20 mm
Misura ruota: Ø260 mm
Ruota: a rulli
Chiamata: di materie plastiche monoblocco
Modello di impronta: Diamante
Larghezza del mozzo: 75 mm
Banda di rotolamento: di poliuretano espanso
Larghezza di rotolamento: 80 mm
Il modello di impronta in diamante e la larghezza di rotolamento di 80 mm forniscono una superficie di contatto efficace, mentre l'asse da 20 mm garantisce un collegamento adeguato con le apparecchiature.
Caratteristiche
- MarcheEDM
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGiallo
- Caratteristiche delle ruoteAntiforatura
- Carico massimo50 kg
- Diametro della ruota260 mm
- MaterialePoliuretano
- Peso782 g
- Tipo di accessorio per carriolaRuote
- Referenza ManoManoME274431806
- MMID973432686283
- Rif. costruttoreEDM 87187
- EAN8435427977376
Come scegliere una carriola?
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: