1/2
Rullo rotante sull'asse Y, rotazione a 360°, 5 angoli regolabili
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Capacità di incisione versatili: Il rullo rotante sull'asse Y consente un'incisione precisa su oggetti con diametri da 20 mm a 80 mm, rendendolo ideale per una varietà di progetti.
- Design stabile e resistente: Realizzato in acrilico e metallo di alta qualità, questo accessorio rotante garantisce affidabilità e stabilità durante l'uso.
- Angoli regolabili per la massima flessibilità: Con cinque angoli regolabili, questo rullo si adatta a diversi oggetti, offrendo un'esperienza di incisione personalizzata.
- Installazione semplice: Il semplice processo di installazione consente di inserire rapidamente la scanalatura a T nella scanalatura del profilo e fissare il cilindro metallico, consentendo un utilizzo immediato.
- Maggiore capacità di oggetti: Sollevando la macchina per incisione fino a 150 mm, è possibile incidere oggetti più grandi come skateboard e pezzi di legno più grandi, ampliando le possibilità artistiche.
Specifiche:
- Materiale: Acrilico e Metallo
- Dimensioni articolo: 210*130*83 mm / 8,3*5,1*3,3 pollici
- Peso articolo: 710 g / 22,8 once
- Tensione nominale: CC 3,6 V
- Peso confezione: 950 g / 2 libbre
- Angoli regolabili: 5
- Intervallo di diametro: 20 mm-80 mm
- Compatibilità: Compatibile con il 95% delle macchine per incisione, inclusa Totem S
- Applicazione: Incisione di oggetti più alti (ad es. skateboard, legno)
La variante che stai acquistando è:
- kit
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Peso710 g
- Referenza ManoManoME225684977
- MMID654325184250
- Rif. costruttore9508176577780
- EAN9508176577780
Sei qui: