MCliente ManoMano
Pubblicato il 18/01/2021, SpagnaCome previsto, non pesa, è leggero e comodo da usare
Come previsto, non pesa, è leggero e comodo da usare
Mi è piaciuto molto
Perfetto
Va bene. È quello che mi aspettavo.
Rullo che fa il suo lavoro egregiamente ed è arrivato molto ben confezionato. In cima anche molto velocemente.
Molto brutto. Esce di ferro