1/5
Rullo abrasivo per levigatrice 19x120x100 mm, disco lucidante in fibra sintetica grana 80 con carta abrasiva, rulli con finitura satinata per il restauro di superfici in legno e metallo.
Prodotto simile consegnato con
Spazzola metallica in acciaio ondulato 200 mm - LEMAN - 410.2
29,81 €
165
Venduto da COOCHEER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
RESISTENTE E DUREVOLE: La spazzola a rullo abrasivo è realizzata in fibra PA ad alta resistenza con carta abrasiva integrata, offrendo un'eccellente resistenza all'usura e alla corrosione. Anche con un utilizzo continuo e intensivo, il rullo per lucidatura metalli rimane stabile, mostra un'usura minima e supera i sistemi di levigatura convenzionali in termini di durata. Perfetto per lavori di ristrutturazione su tutti i tipi di superfici. LEVIGATURA AD ALTE PRESTAZIONI: Il rullo abrasivo offre un'eccezionale affilatura per rimuovere rapidamente strati di ossido, vecchia vernice, bave e irregolarità da superfici in legno, metallo e pietra. La spazzola di finitura satinata distribuisce uniformemente le fibre abrasive per un trattamento uniforme della superficie: la scelta ideale per il restauro e la finitura delle superfici, da utilizzare con una levigatrice. ECCELLENTE DISSIPAZIONE DEL CALORE: Grazie alla specifica disposizione delle fibre PA con ampio spazio, la spazzola a rullo abrasivo favorisce la circolazione dell'aria durante la levigatura e dissipa efficacemente il calore da attrito. La grana uniforme del rullo di finitura satinata previene il surriscaldamento, lo scolorimento o la deformazione del materiale e riduce l'adesione dei residui. EFFETTO SATINATO PROFESSIONALE: Appositamente ottimizzato per il trattamento di superfici metalliche, il rullo per finitura satinata rimuove la scaglia di laminazione e consente di ottenere finiture satinate in una sola passata. La superficie trattata rimane priva di residui, scolorimenti e annerimento, ideale per la finitura di attrezzature in acciaio inossidabile. AMPIA COMPATIBILITÀ: Il rullo per finitura satinata per smerigliatrici angolari è compatibile con la maggior parte delle smerigliatrici angolari e degli utensili rotanti elettrici più comuni. Che si tratti di lucidare ampie superfici o di applicare una finitura satinata localmente, il rullo per finitura satinata da 120 x 100 mm affronta ogni compito in modo efficiente e migliora la produttività.
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- Numero articoli per confezione1
- Con carter di sicurezzaSi
- GranaP80
- Adatto per/indicato perLegno / Metallo
- MaterialeCarta
- Sistema di attacco rapido X-LOCKSi
- Tipo di taglioTaglio a secco
- Tipo di discoDisco
- Tipo di macchinaLevigatrice
- Tipo di utilizzoLucidatura
- Referenza ManoManoME220218578
- MMID440385837435
- Rif. costruttoreHD196C-06062588
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui:
Categorie associate
Carta vetrata per levigatrice
Carta abrasiva per legno
Carta abrasiva
Dischi abrasivi 225 mm
Carta vetrata per ferro
Ventagli carta
Spugne abrasive
Spugnette abrasive
Carta abrasiva 3000
Disco abrasivo flessibile
Carta vetrata 1000
Disco abrasivo legno
Disco smerigliatrice per alluminio
Carta abrasiva per marmo
Disco graduato
Supporto per carta vetrata

















