1/5
Rubinetto singolo per acqua fredda, cromato, per lavabo, per bagno, WC, lavandino e cucina.
Prodotto simile consegnato con
Miscelatore monocomando per lavello cromo BauLoop Grohe 31368000
87,37 €504
Venduto da WASPEN
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Materiale: Il rubinetto è realizzato in lega di alta qualità, cromata e sigillata. Il filtro è in plastica ABS, resistente all'usura e gradevole esteticamente.
- Design: Comoda maniglia a forma di prugna, spessa e di alta qualità, liscia al tatto, filtro per evitare schizzi d'acqua e risparmiare acqua. Utilizza le risorse limitate in modo razionale ed economico.
- Facile da installare: Il rubinetto singolo per acqua fredda con filettatura elimina la necessità di forare e avvitare. Basta collegarlo seguendo la filettatura; l'installazione è rapida e semplice.
- Facile da pulire: I nostri rubinetti hanno linee di flusso facili da pulire. La superficie è liscia e lucida. Basta pulire con un panno; lo smontaggio e la pulizia sono facili.
- Applicazione: Questo rubinetto singolo per acqua fredda consente di risparmiare molta acqua ed è perfetto per l'uso in bagno o in cucina. Ideale per lavabi, lavelli da cucina, lavelli, ecc.
Descrizione del prodotto
Descrizione:
1. Non richiede strumenti di installazione ed è facile da smontare e pulire.
2. Questo rubinetto a flusso singolo è ideale per lavabi, lavelli, ecc. È facile da installare e utilizzare. È un'ottima scelta per molte famiglie. Specifiche: Materiale: Lega, plastica ABS Trattamento superficiale: Cromo Struttura: Monoblocco Tipo di maniglia: Maniglia a prugna Filettatura importata: G1/2 (20 mm) Dimensioni filtro: Diametro: 20 mm Contenuto della confezione: 1 rubinetto singolo per acqua fredda 2 filtri
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Finitura del prodottoCromato
- Numero articoli per confezione1 .
- Materiale del corpoLegno
- Tipo di rubinetto idraulicoRubinetto d'arresto
Consigliato da
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Sei qui:



















