Vai al contenuto principale
1/4

Rubinetto portagomma in ottone giallo 3/4

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Valvola intelligente per l'acqua Wi-Fi Zoternen con timer, controller di spegnimento automatico, domotica, compatibile con Alexa
Valvola intelligente per l'acqua Wi-Fi Zoternen con timer, controller di spegnimento automatico, domotica, compatibile con Alexa
36,24 €
2
Venduto da Idroclic

Questi articoli potrebbero interessarti !

Rubinetto portagomma in ottone giallo 1/2REMER
N°1 nelle vendite

Rubinetto portagomma in ottone giallo 1/2

23

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il rubinetto portagomma in ottone giallo pesante G 3/4" è progettato per garantire affidabilità e lunga durata in qualsiasi impianto idrico domestico, industriale o da giardino. Realizzato interamente in ottone massiccio, assicura un’elevata resistenza alla corrosione e un funzionamento costante nel tempo anche in condizioni di utilizzo intenso. Grazie alla struttura solida e alla finitura naturale, questo rubinetto offre un flusso regolare e un’ottima tenuta idraulica. Il comando a vitone in ottone consente una regolazione precisa del flusso d’acqua, garantendo facilità d’uso e affidabilità nel lungo periodo.

Specifiche tecniche

  • Materiale: ottone giallo pesante
  • Attacco maschio: G 3/4"
  • Altezza totale: 110 mm
  • Lunghezza complessiva: 102 mm
  • Distanza asse–bocca di uscita: 58 mm
  • Profondità bocca portagomma: 35 mm
  • Compatibilità e accessori

  • Vitone in ottone ad alta resistenza
  • Guarnizione in gomma per una perfetta tenuta
  • Rosetta filettata per fissaggio stabile e sicuro
  • Utilizzo

    Ideale per impianti di irrigazione, lavatoi, punti d’acqua esterni e usi professionali. La costruzione pesante e la filettatura da G 3/4" lo rendono adatto anche a collegamenti con tubazioni di grosso diametro e a impieghi intensivi.

    Altre informazioni

  • Marca: Remer
  • Categoria: Rubinetti idraulici
  • Caratteristiche

    • Marche
      REMER
    • Colore
      Giallo
    • Materiale
      Ottone
    • Origine
      Prodotto in Italia
    • Comando della valvola
      A leva
    • Configurazione della connessione
      Maschio
    • Modello di valvola
      Rubinetto di arresto
    • Referenza ManoMano
      ME3516697
    • MMID
      842886443482
    • Rif. costruttore
      8030099014291
    • EAN
      8030099014291

    Recensioni dei clienti

    NNereo
    Pubblicato il 06/02/2020, Italia

    Ottimo per il faida te, solido e resistente, molto economico in confronto ad altri simili visti in negozio. Lo consiglio.

    PPaolo
    Pubblicato il 12/11/2019, Italia

    Spedizione puntuale anzi prima del previsto. Complimenti bravissimi

    REMERVisita la vetrina REMER
    La Remer Rubinetterie S.p.A. è un’azienda Leader del settore nata nel 1965 a Milano. Presente sul mercato italiano ed internazionale da 45 anni, Remer è costantemente in evoluzione. Gli obiettivi raggiunti a livello di completa internalizzazione dei cicli produttivi, posizionano Remer tra i migliori produttori mondiali del settore. Il nostro parco macchine fortemente innovativo e totalmente automatizzato e robotizzato si traduce in alto livello qualitativo. Nella presente sezione avremo il piacere di illustrarvi per macro reparti i nostri stabilimenti di produzione e mostrarvi in maniera fotografico didascalica la forza produttiva del Gruppo Remer.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati