1/2
Rubinetto per acqua fredda Bardusch, rubinetto semplice per acqua fredda per lavabo moderno, rubinetto per lavabo con filtro
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da NOVELLINK S.R.L.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Materiale del rubinetto di alta qualità: il rubinetto dell'acqua fredda è realizzato in lega di zinco di alta qualità, resistente ai graffi, alla ruggine e all'abrasione, il che lo rende robusto e durevole con una lunga durata. L'inserto della valvola è in ceramica con eccellenti prestazioni di tenuta.
- Rubinetto singolo per acqua fredda: il rubinetto per acqua fredda del bagno degli ospiti include un rubinetto, un tubo flessibile a doppia estremità, due raccordi per filtro e due guarnizioni in silicone. La dimensione della filettatura di ingresso dell'acqua è di 1/2 pollice e il design elegante e semplice non è solo attraente ma anche robusto e durevole, il che lo rende facile da integrare in qualsiasi stile di interni.
- Facile da installare: la parte inferiore di questo rubinetto solo per acqua fredda è filettata e il rubinetto non richiede foratura o avvitatura. Basta collegarlo seguendo la filettatura per un'installazione rapida e semplice.
- Il rubinetto dell'acqua fredda è dotato di un tubo flessibile a doppia estremità da 60 cm.
- Design della maniglia a forma di fiore di prugno: la maniglia del rubinetto singolo per acqua fredda presenta un design a forma di fiore di prugno comodo, spesso e liscio. Il flusso d'acqua delicato del filtro previene gli schizzi, risparmia acqua e garantisce un lavandino pulito.
- Scelta ideale per il rubinetto: questo rubinetto per acqua fredda è perfetto per l'uso in bagno o in cucina. È ideale per lavabi, lavelli da cucina, lavelli, ecc., e può essere utilizzato in case private, hotel, ristoranti, lavanderie, giardini esterni, barche, camper e come ricambio per il rubinetto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Altezza10 mm
- Materiale del corpoMetallo
- Modello di valvolaRubinetto di arresto
- Utilizzo della valvolaAcqua fredda sanitaria
- Referenza ManoManoME102878764
- MMID529917056069
- Rif. costruttoreMN7-LYL-260406-1324
- EAN6430496554697
Sei qui: