Pezzo perfettamente adattato alla caldaia Dietrich
Remeha Valvola di intercettazione ingresso ACS 3/4 -1/2 xM10, S100519
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
GROHE Testa a dischi in ceramica - 1/2" - 45346000
54,96 €
149
Venduto da Raleo Home e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Remeha Valvola di intercettazione ingresso ACS 3/4 -1/2 xM10, S100519
- Produttore: Remeha
- Cod. art.: S100519
Remeha Rubinetto di intercettazione acqua fredda ingresso 3/4 -1/2 xM10, , S100519
Descrizione:
RE rubinetto di intercettazione ingresso acqua fredda 3/4 -1/2 xM10Produttore: Remeha
Peso: 0,223 kg
Numero d'ordine: S100519
Caratteristiche
- MarcheDE DIETRICH
- ColoreBronzo
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- MaterialeOttone
- Configurazione della connessioneMaschio
- Altezza130 mm
- Materiale del corpoMetallo
- Modello di valvolaRubinetto di arresto
- Utilizzo della valvolaAcqua potabile
- Referenza ManoManoME6369965
- MMID278785135584
- Rif. costruttore3275296
- EAN3661238386198
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Bbertrand
Pubblicato il 13/05/2022, FranciaDe Dietrich è un'azienda alsaziana con una storia secolare. Fu fondata da Johann Von Dietrich, di Strasburgo, che acquistò una vecchia fucina nel 1684. All'epoca, la Francia orientale faceva parte del Sacro Romano Impero.
Quando Luigi XIV annetté l'Alsazia, Johann servì fedelmente il re e suo nipote Jean fu nominato cavaliere da Luigi XV; il titolo gli permise di costruire un impero industriale tra i fabbri ferrai. Più tardi, Luigi XVI gli regalò uno scudo a forma di corno d'oro per proteggerlo (già!) dalle contraffazioni. Jean De Dietrich entrerà nuovamente nella storia quando incaricherà il capitano Rouget de L'Isle di scrivere una canzone di guerra per l'esercito del Reno, la famosa Marsigliese.
Nel 1848, i De Dietrich si adattarono alla nascente rivoluzione industriale trasformando le fucine in officine per la costruzione di attrezzature ferroviarie e meccaniche. Dopo l'annessione dell'Alsazia-Lorena, i De Dietrichs dovettero abbandonare l'attività ferroviaria per produrre beni di consumo durevoli (stufe, cucine, bagni in ghisa smaltata) e attrezzature urbane e industriali (tram, macchine per la distillazione). Nel 1896, l'azienda si diversificò nella produzione di automobili su licenza di Amédée Bollée, che abbandonò pochi anni dopo per dedicarsi alle attrezzature domestiche.
Sei qui:
Categorie associate
Guarnizione antirumore
Guarnizione bianca
Rubinetto signorini
Rubinetto dritto
Motore rubinetto
Rubinetto temporizzato
Rubinetto benzina lem
Beccuccio per rubinetto
Rubinetto cromo
Rubinetto terrazzo
Rubinetto elettronico
Rubinetto soffitto
Cannuccia rubinetto
Rubinetto carburante
Rubinetto drago
Ricambio rubinetto
















