IL TUO REGALO: Abbiamo incluso due connettori per tubi da giardino extra compatibili con tutti i raccordi standard. QUALITÀ SUPERIORE: La nostra valvola a sfera di alta qualità, realizzata in ottone massiccio, offre protezione contro ruggine, alte temperature e pressione. VALVOLA VERSATILE: L'ingresso standard da 1/2" (20,95 mm) incontra due uscite da 3/4" (26,44 mm). Ciò consente di collegare vari rubinetti, lavatrici, irrigatori, sistemi di raccolta dell'acqua piovana, annaffiatoi e altro ancora. DETTAGLI DEL PRODOTTO: VALVOLA IN OTTONE DI ALTA QUALITÀ + NASTRO SIGILLANTE + 2 CONNETTORI PER TUBI FLESSIBILI. Il tuo vecchio rubinetto è rotto e stai cercando un sostituto migliore? Allora rimarrai colpito dalla nostra valvola a sfera di alta qualità. Abbiamo combinato tutte le funzioni essenziali di un rubinetto in un unico prodotto: due uscite regolabili indipendentemente; due connettori per tubi flessibili a innesto per tutti gli adattatori comuni (inclusi); valvole a sfera e raccordi antigoccia; struttura in acciaio inossidabile per tutte le condizioni atmosferiche; Nastro sigillante per un'installazione senza gocciolamento incluso; Brochure E-Garden inclusa come ringraziamento per l'acquisto; Collegamenti corretti: il collegamento a parete con un ingresso da 1/2 pollice (20,95 mm) è seguito da due uscite da 3/4 pollice (26,44 mm), un collegamento comune in Francia. Si prega di misurare le dimensioni prima dell'acquisto. Offriamo anche raccordi con ingresso da 3/4 pollice. Applicazioni illimitate: sperimentate voi stessi la nostra alta qualità, sia a casa con la lavatrice che all'aperto in giardino con l'annaffiatoio, l'impianto di irrigazione, la cisterna per l'acqua piovana, l'irrigatore per prato o il soffione della doccia.
Professionale e facile da installare
Il nostro raccordo è spesso utilizzato anche nell'industria e nell'orticoltura.
Assicurarsi di avvolgere la filettatura con un materiale sigillante come canapa o filo interdentale e avvitare semplicemente il raccordo nel tubo. Non sono necessari attrezzi.
Perché scegliere noi?
Forniamo due raccordi per tubi con ogni raccordo. Ciò consente di mettere in funzione il raccordo immediatamente, eliminando la necessità di acquistare raccordi aggiuntivi. Il nastro sigillante in PTFE incluso garantisce un'installazione senza gocciolamenti.