Rubinetto di collegamento per cisterna IBC da 1000 L, giunto a U per collettore di raccolta acqua piovana, filtro riutilizzabile, filettatura S60x6
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo pratico filtro è progettato per assorbire detriti grossolani, come le foglie, ed è essenziale per i sistemi di raccolta dell'acqua piovana. È facile da pulire e riutilizzabile, fornendo una soluzione sostenibile per mantenere pulito il sistema di drenaggio.
Specifiche tecniche
- Non tossico ed ecologico.
- Quantità fornita: 1 pezzo.
- Colore: come mostrato.
Compatibilità e accessori
Compatibile con i sistemi di raccolta dell'acqua piovana; Richiede un connettore per filtro per un'installazione efficace.
Installazione
Per installare il filtro, è sufficiente collegarlo all'ingresso dello scarico o del tubo di scarico.
Assicurarsi che il connettore del filtro sia in posizione per prestazioni ottimali.Utilizzo
Il filtro può essere facilmente rimosso per la pulizia. Si consiglia una pulizia regolare per mantenerne l'efficacia. Anche il cestello del filtro sul fondo del rubinetto può essere rimosso per una facile manutenzione.
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- Configurazione della connessioneMaschio
- MaterialePlastica