1/5
Robinet murale in acciaio inossidabile G1/2 polvere, Robinet a leva in acciaio inossidabile, raccord murale, argento metallizzato, trou unico, montaggio murale esterno
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da LEYUXUAN
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 1. Prodotto in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente all'usura, robusto e durevole.
- 2. Facile da utilizzare e da utilizzare, il suo debito d'acqua regolare assicura una lunga durata della vita e delle economie d'acqua.
- 3. Superficie brossée, estetica, resistente ai raggi e alla corrosione, facile da pulire.
- 4. Robinet d'eau allongé e buona étanchéité, ideale per un utilizzo in machine à laver et en serpillière.
- 5. Fissaggio murale, facile da installare e integrato alla parete, un ottimo accessorio per la tua casa.
Caratteristiche
- MarcheINEASICER
- ColoreArgentato
- Finitura del prodottoSpazzolato
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Comando della valvolaA leva
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- FormaCilindrica
- Materiale del corpoAcciaio
- Numero di voci1
- Modello di valvolaRubinetto di arresto
- Utilizzo della valvolaEsterno
- Referenza ManoManoME92461531
- MMID968947338669
- Rif. costruttoreXYMQ00100
- EAN9155536765693
Consigliato da
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
Giunto, raccordo rapido, raccordo acquastop, presa rubinetto, raccordo di riparazione, portagomma, deviatore a 3 vie... per realizzare l’impianto d’irrigazione e per collegare i tubi tra loro, questi sono i raccordi necessari. Da 15/21 o 20/27, per tubi da 15 o 19 mm: ti sveliamo tutto quello che devi sapere per scegliere.
Sei qui:
















