1/4
Rubinetto da giardino a doppia uscita in ottone da 2,5 cm, adattatore da 19 mm, rubinetto esterno antigelo con 2 raccordi per tubo flessibile, rubinetto universale a doppia uscita per serbatoio dell'a
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Raccordo rapido ø 15mm Gardena
4,70 €
166
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Materiale di alta qualità: il doppio rubinetto da giardino realizzato in ottone di alta qualità con placcatura in nichel e guarnizioni sulla superficie, che hanno effetto antigelo e antiruggine e può essere utilizzato in ambienti con alta pressione dell'acqua, bassa pressione, alta temperatura e altro.
- Diversi formati tra cui scegliere: i nostri rubinetti da giardino hanno due valvole di scarico separate, le uscite standard da 1/2", 3/4" e 1" si collegano a due uscite separate da 3/4", il che significa che è possibile collegare più tubi contemporaneamente in entrata e in uscita. collegamento fuori dal giardino.
- Sicurezza: il rubinetto dell'acqua esterno antigelo è dotato di una valvola a sfera di alta qualità, una tenuta ermetica e una filettatura di alta qualità, e il collegamento è forte e ermetico, prevenendo efficacemente le perdite. e le gocce.
- Facile da installare: forniamo 2 connettori extra per tubo dell'acqua che si adattano a tutti i connettori standard. Non è necessario acquistare connettori aggiuntivi. Si prega di confermare la dimensione prima dell'acquisto.
- Ampia gamma di applicazioni: il rubinetto doppio universale può essere utilizzato in casa, in giardino, per l'irrigazione, la lavatrice, gli autolavaggi, le cisterne per l'acqua piovana, nell'industria, ecc. Il rubinetto doppio universale ha
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreBianco
- Configurazione della connessioneM-F
- MaterialeOttone
- Quantità di uscite2
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di irrigazioneA goccia
- Tipo di raccordoConnettore
- Tipo di raccordo per irrigazioneConnettore
- Referenza ManoManoME250368837
- MMID347916641856
- Rif. costruttoreQD-IT-N79478
- EAN8015913493780
Sei qui:

















