1/5
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rubinetto a sfera per gas con leva in alluminio
Il Rubinetto a sfera per gas con leva in alluminio è la soluzione perfetta per controllare il flusso di gas in modo sicuro e affidabile. Realizzato con materiali di alta qualità, questo rubinetto garantisce una lunga durata e prestazioni eccellenti.
Caratteristiche:
- Disponibilità: 0 pz
- Codice: SMK-K0354 B
- Ean combinazione: 8007931003966
- Marca: Idrobric
Acquista il Rubinetto a sfera per gas con leva in alluminio e goditi la tranquillità di un prodotto di qualità superiore, progettato per soddisfare le tue esigenze. Aggiungilo al tuo carrello oggi stesso!
Caratteristiche
- MarcheIDRO BRIC
- MaterialeAlluminio
- Configurazione della connessioneMaschio
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- GasQualsiasi tipo di gas/tutti i gas
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME6408755
- MMID773749767895
- Rif. costruttoresmkk0354b
- EAN8007931003966
Consigliato da
Come raccordare gli apparecchi a gas
Dalla stufa ai fornelli, qualsiasi impianto a gas deve essere a norma. Regolatore di pressione, flessibile, inversore, raccordi a vite: che si tratti di gas, butano, propano o naturale, questi richiedono dispositivi distinti, scelti in base alla pressione e alla portata.
Sei qui: