Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Carta Vetro Flexovit H12 Gr.180 - 50 Ml
7 opzioni

Carta Vetro Flexovit H12 Gr.180 - 50 Ml

Consegna gratuita
Rotolo carta abrasiva gr 60 4m x115 - wolfcraftWOLFCRAFT
4 opzioni

Rotolo carta abrasiva gr 60 4m x115 - wolfcraft

21
Consegna gratuita
Carta Abrasiva RI-SAITAC AR-C - 115 mm x 100 metri - Grana 220SAIT
16 opzioni
N°1 nelle vendite

Carta Abrasiva RI-SAITAC AR-C - 115 mm x 100 metri - Grana 220

2
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il rotolo di tela abrasiva KL 361JF è progettato per la lavorazione dei metalli. Realizzato con una base di resina sintetica e una fitta spolveratura di corindone, offre un'alta flessibilità e prestazioni elevate nella levigatura. Questo prodotto è ideale per soddisfare le massime esigenze di levigatura, garantendo un'ottima aderenza dei grani.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 25 mm di larghezza
  • Tipo di abrasivo: corindone metallico
  • Tipo di confezione: rotolo economico con coperchio e inserto
  • Lunghezza del rotolo: 50 m
  • Caratteristiche

    • Marche
      KLINGSPOR
    • Lunghezza
      50 m
    • Larghezza
      250 mm
    • Altezza
      25 mm
    • Peso
      800 g
    Consigliato da

    Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

    Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
    Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
    KLINGSPORVisita la vetrina KLINGSPOR
    Da oltre 125 anni, Klingspor definisce gli standard della tecnologia abrasiva in tutto il mondo. Gli impianti di produzione dell'azienda producono oltre 50.000 articoli diversi per un'ampia gamma di applicazioni abrasive, tra cui i gruppi di prodotti abrasivi rivestiti, dischi da taglio, dischi per sbavatura, dischi a lamelle, ruote lamellari e utensili diamantati. Le 36 sedi di produzione e vendita sparse in tutto il mondo, con un totale di oltre 2.800 dipendenti, consentono un adattamento flessibile alle esigenze dei mercati regionali. Più di 460 rappresentanti commerciali, ingegneri e tecnici altamente qualificati forniscono servizi di consulenza in tutto il mondo.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati