ROTHENBERGER elemento riscaldante per ROWELD WG / Quick S 230 V / 1.500 W - 55800
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Elemento riscaldante di ricambio per saldatrice ad aria calda ROWELD WG 1600 E
Caratteristiche
- MarcheROTHENBERGER
- Potenza1500 W
- MaterialeMetallo
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di equipaggiamento compatibileCaldaia
Consigliato da
Come scegliere l'anodo di uno scaldabagno ad accumulo
L'anodo protegge il serbatoio dello scaldabagno dalla corrosione tramite un processo elettrochimico chiamato protezione catodica. L'anodo è sacrificale se l'acqua è poco dura, a corrente impressa se è ricca di calcio e magnesio e ibrido per tutti i tipi di acqua.
ROTHENBERGER sviluppa, produce e commercializza utensili e macchine per la lavorazione dei tubi per installatori, tecnici del riscaldamento, della refrigerazione e del condizionamento e montatori.
I nostri utensili sono utilizzati nei cantieri dei settori del riscaldamento, della climatizzazione, del gas e dell'ambiente, nonché nella manutenzione.
Gli artigiani apprezzano i nostri utensili per la loro affidabilità e longevità, segno della forza innovativa e dell'esigente tecnologia che utilizziamo nello sviluppo e nella fabbricazione dei nostri prodotti. Gli artigiani possono trovare i nostri oltre 6.000 prodotti presso i rivenditori specializzati, ai quali offriamo un portafoglio completo come fornitore di gamma.
Da oltre 70 anni, ROTHENBERGER è uno dei produttori leader a livello mondiale di utensili e macchine tubolari innovativi e all'avanguardia per i settori sanitario, riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas e ambiente.
Sei qui: