Roth Raccordo a T nel ramo di scarico e nel passaggio ridotto 25x17x17, 1115005539
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Raleo Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Roth Raccordo a T nel ramo di scarico e nel passaggio ridotto 25x17x17, 1115005539
Raccordo a pressare KU, realizzato in tecnopolimero PPSU ad alte prestazioni e raccordo a pressare MS in ottone. Raccordo a T con corpo di supporto e tre manicotti in acciaio inox fissi per i collegamenti non smontabili con i tubi di sistema Roth Alu-Laserplus®. LxPxA: 79 x 59 x 32 mm Unità di imballaggio: 5 pezzi
Caratteristiche
- MarcheROTH
- Lunghezza2.5 cm
- Altezza3.2 cm
- MaterialeOttone
- ColoreMulticolore
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Roth è un produttore di sistemi energetici e sanitari attivo a livello internazionale con filiali in tutto il mondo.
Grazie alla propria attività di ricerca e sviluppo, da oltre 70 anni Roth definisce gli standard della moderna tecnologia edilizia.
Sei qui:



















