Rosvola Annaffiatoio a catena a forma di secchio per la raccolta dell'acqua piovana, con 6 coppe decorative, deviatore per l'acqua piovana da appendere a grondaie, pluviali, giardino e cortile.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. MATERIALE PREMIUM: La catena per la raccolta dell'acqua piovana è realizzata a mano in ferro di alta qualità, bella, resistente alla ruggine e robusta, adatta a tutti i tipi di ambienti esterni con una lunga durata.
2. 6 ANNAFFIATRICI: Questa catena per la raccolta dell'acqua piovana è progettata con 6 annaffiatoi decorativi, che possono raccogliere efficacemente l'acqua piovana e prevenire allagamenti. Se hai bisogno di una catena per la raccolta dell'acqua piovana più lunga, puoi acquistarne altre per collegarle insieme. 3. USI PRINCIPALI: La catena per la raccolta dell'acqua piovana sospesa è adatta per grondaie, pluviali e altre installazioni, rallentando efficacemente il flusso dell'acqua piovana e creando un'atmosfera tranquilla per il tuo spazio. 4. RAFFINATA E BELLA: La catena per la raccolta dell'acqua piovana con annaffiatoi è anche una squisita decorazione a forma di secchio, che valorizza il paesaggio del giardino e rende lo spazio più unico e bello. 5. FACILE DA INSTALLARE: La catena per la raccolta dell'acqua piovana ha un design sospeso, comodo da installare e spostare, aggiungendo un tocco unico al tuo spazio esterno. Adatto per giardini, cortili, ville, ecc.Specifiche:
Tipo di articolo: Catena per la pioggia Materiale: Ferro Diametro del beccuccio: circa 7 cm / 2,8 pollici Numero di beccucci: 6 pezzi Peso lordo: circa 425 g / 15,0 oz Scopo: Crea suoni meravigliosi per giardini, patii, ville, ecc., fornendo una sensazione rilassante. È anche un ottimo regalo per l'inaugurazione di una casa.
Contenuto della confezione:
1 x Catena per la pioggia
Nota:
Misurazione manuale, si prega di consentire alcuni errori.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreRame
- MaterialeFerro
- Referenza ManoManoME223235822
- MMID596198254104
- Rif. costruttoreKrlin-31200