1/3
Rosetta per presa elettrica forte 2P+T da parete Céliane - Rosso - LEGRAND - CB0111
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Maxoutil
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Placca di copertura per presa da incasso Surface Céliane - rosso per identificazione, disponibile in diversi colori e abbinabile alle varie placche della collezione Céliane. Si monta sui meccanismi: - riferimento CM0111: presa 2P+T morsetto automatico - riferimento CM0112: presa doppia precablata 2x2P+T abbinando 2 placche di copertura. Rosso. Uso esclusivamente interno. 1x Placca di copertura per presa di forza 2P+T Surface Céliane - Rosso Modello: Placca centrale Stampa/Marcatura: Nessuna Simbolo scansionabile/ostacolo: No Utilizzo: Presa Adatto per comandi di meccanismi domotici: No Tipo di fissaggio: A scatto Finestra di controllo/uscita luce: No Materiale: Plastica Qualità del materiale: Termoplastico Privo di alogeni: Sì Tipo di trattamento della superficie: Non trattato Finitura superficiale: Opaca Trattamento antimicrobico: No Con campo di iscrizione: No Con lente/simbolo intercambiabile: No Adatto all'indice di protezione (IP): IP20 Resistenza agli urti (IK): IK04 Larghezza: 53 mm Altezza: 53 mm Profondità: 16 mm Temperatura di utilizzo/installazione: -5–50 °C Temperatura di immagazzinamento: -10–70 °C EAN/Barcode: 3414972445207
Caratteristiche
- MarcheLEGRAND
- ColoreRosso
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia2 anno(i)
- Con messa a terraSi
- Genere del connettoreFemmina
- Lunghezza1 cm
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME88681913
- MMID883665384462
- Rif. costruttoreCB3111
- EAN3414972445207
Legrand dispone di una gamma completa di prodotti e soluzioni che consentono di collegare milioni di edifici all'energia, ai dati e all'illuminazione. La sua gamma, particolarmente ampia, comprende diverse centinaia di migliaia di referenze, suddivise in 7 categorie principali: interfacce utente, soluzioni di distribuzione dell'energia, sistemi di gestione degli edifici, gestione dei cavi, infrastrutture digitali, UPS (Uninterruptible Power Supply) e componenti di installazione. I prodotti e le soluzioni del Gruppo soddisfano le esigenze dei mercati commerciale, residenziale e industriale.
La competenza tecnologica, le posizioni di leadership, l'ampia offerta di prodotti, la presenza internazionale e i marchi forti fanno del Gruppo un punto di riferimento globale.
Sei qui: