Vai al contenuto principale

Rondelle in rame M6 6x12x1mm 10 pezzi - Connessioni di tenuta xradical

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Scegli le rondelle in rame xradical, che garantiscono la qualità e la precisione necessarie per ogni progetto. Realizzate in rame di alta qualità, offrono eccezionale durata e resistenza alla corrosione. Con la loro misura M6” (6x12x1mm), queste rondelle sono la soluzione perfetta sia per i professionisti del settore industriale che per gli appassionati del fai da te che apprezzano una finitura precisa. Le loro proprietà di tenuta le rendono indispensabili in luoghi dove sono richiesti massima tenuta e sicurezza.

Le rondelle offrono un'ampia gamma di applicazioni grazie alla loro misura universale e agli eccellenti parametri tecnici. La misura standardizzata M6 e il diametro esterno di 12 mm si adattano perfettamente a diverse superfici, garantendo una funzionalità ottimale. Ogni confezione contiene 10 pezzi, garantendo efficienza anche per lavori più grandi. Affidati al marchio xradical (Artein Gaskets) e scegli un prodotto che soddisfa i più elevati standard di qualità offrendo al contempo una lavorazione esteticamente gradevole. Concentrati sui tuoi progetti sapendo che i tuoi collegamenti sono sicuri con le migliori rondelle sul mercato.

  • Materiale: Rame
  • Misura: M6
  • Spessore: 1 mm
  • Diametro esterno: 12 mm
  • Quantità per confezione: 10 pezzi
  • Applicazione: Sigillatura di connessioni
  • Marca: xradical (guarnizioni Artein)

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    10
  • Materiale
    Rame
  • Tipo di rondella
    Piatto
  • Referenza ManoMano
    ME223828589
  • MMID
    552638241626
  • Rif. costruttore
    amracing_8434579068536
  • EAN
    8434579068536
Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati