1/2
Röhm RZP-125/3-1 GA, pinza centrica, grande corsa ganasce, blocco forza presa tensionamento esterno - 170070
Prodotto simile consegnato con
Pinza per filtro dell'olio 65 a 120 mm
15,99 €
116
Venduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione Breve Disponibile nelle taglie dalla 64 alla 300 in due varianti di corsa ciascuna. Opzionalmente con sicurezza della forza di presa e/o copertura anti-sporco. Fissaggio delle dita di presa tramite boccole di centraggio (incluse nella fornitura). Caratteristiche Tecniche Serraggio centrato in design compatto realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza e rivestimento duro. Tutti i componenti funzionali in acciaio temprato per massima durata. Principio a gancio a cuneo con attuazione pneumatica. Rilevamento della posizione possibile mediante sensori induttivi e magnetici. Opzionalmente disponibile con guarnizioni FKM per temperature più elevate fino a 150°C (su richiesta). Attacco aria di blocco integrato contro la contaminazione. Campi di Applicazione Presa universale di pezzi rotondi e cilindrici con tre dita di presa centrate per la manipolazione con robot o portali. Vantaggi Elevata forza di presa con peso proprio ridotto e design compatto. Ampio supporto del momento per l'uso di dita di presa lunghe grazie alla guida delle ganasce estesa. Massima flessibilità grazie a versatili opzioni di connessione e montaggio. Lunga durata e alta affidabilità grazie a ganasce di base appositamente rettificate in una collaudata guida a T. Ulteriori Informazioni RZP-125/3-1 GA, pinza centrica a 3 griffe pneumatica, corsa ganasce grande, forza di presa normale, sicurezza della forza di presa per serraggio esterno.
Caratteristiche
- MarcheRÖHM GMBH
- Numero articoli per confezione1
- Funzione/i della pinzaSerrare
- Materiale del manicoAcciaio
- MaterialeAlluminio
- Tipo di pinza di serraggioPinza di serraggio
- Uso/i consigliato/i pinze universali e multifunzioneMeccanico
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME94762749
- MMID953124681648
- Rif. costruttore170070
- EAN4019208252971
Consigliato da
Come scegliere delle pinze o tenaglie?
Per scegliere bene delle pinze o tenaglie, devi concentrarti sull’utilizzo, la dimensione, il materiale e l’ergonomia. Pinza tagliente, pinza aggraffatrice, pinza universale, pinza multipresa o ancora, pinza tagliabulloni o pinza rivettatrice: una pinza per ogni funzione. Qualità e garanzia sono ulteriori criteri di scelta.
Sei qui:
















![[45555] Lieur Edma automatique TORNADO professionnel](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/d3cdadaa925e4ff7f95c446f544b7f8be5644eb6.jpg)


