Vai al contenuto principale
1/2

Rivettatrice Oleopneumatica FAR RAC 171 per rivetti a strappo

Prodotto simile consegnato con
Pinza per rivetti e inserti filettati grande modello professionale
Pinza per rivetti e inserti filettati grande modello professionale
125,00 €60
Venduto da Samma Parts

Questi articoli potrebbero interessarti !

Rivettatrice Pneumatica Beta 1946TBETA

Rivettatrice Pneumatica Beta 1946T

3
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Rivettatrice oleopneumatica a pistola FAR RAC 171 per il fissaggio di rivetti a strappo in alluminio, acciaio, acciaio inox in formato standard e rivetti ad alte prestazioni Multifar, Multinox, Tamp, Farbolt e X/S - Trifar.

Dimensione dei diametri dei rivetti variabili da 4,8 a 7,8 mm (diametro dei rivetti standard da 4,8 mm escluso alluminio, da 7,8 mm solo in alluminio).

Forte forza di trazione, alta efficienza, è consigliata per un uso frequente che potrà essere svolto senza sforzi, nel massimo di pulizia e comfort.

La rivettatrice pneumatica a pistola FAR RAC 171 per il fissaggio di rivetti a strappo da 4,8 a 7,8 mm (diametro dei rivetti standard da 4,8 mm escluso alluminio, da 7,8 mm solo in alluminio) in alluminio, acciaio, acciaio inox in formato standard e rivetti Multifar, Multilnox, Tamp, Farbolt e X/S - Trifar è una macchina professionale, veloce e robusta che consente di lavorare per lunghi periodi, senza fare eccessivi sforzi viste anche le sue ridotte dimensioni (340 x 325 mm) e il suo peso contenuto (2,9 Kg), con la sua ergonomica impugnatura permette inoltre di tenere una presa salda e avere le mani in sicurezza. Dotata di sistema per la trattenuta e il recupero del chiodo tranciato, che permette di compiere il proprio lavoro con il massimo della pulizia e del comfort.

Di seguito un elenco con la compatibilità di tiranti e testine con i rivetti della Rivettatrice pneumatica a pistola FAR RAC 171:

  • Per rivetti in alluminio diametro: 6 - 6,4 - 7,8 mm.
  • Per rivetti in acciaio diametro: 4,8 - 6 - 6,4 mm.
  • Per rivetti in acciaio inox diametro: 4,8 - 6 - 6,4 mm.
  • Per rivetti Multifar diametro: 4,8 mm.
  • Per rivetti Multinox diametro: 4,8 mm.
  • Per rivetti Tamp diametro: 4,8 - 6 - 6,4 mm.
  • Per rivetti Farbolt diametro: 4,8 - 6,4 mm.
  • Per rivetti X/S - Trifar diametro: 5,2 mm.

La qualità del prodotto è garantita marchio Far, azienda leader dal 1957 nel settore della produzione di rivetti, inserti e rivettatrici di alta tecnologia, in grado di garantire le massime prestazioni di ogni articolo, è ormai un punto di riferimento per coloro la cui produzione o commercio richiede affidabilità dei risultati. Ti ricordiamo inoltre che, tutti i prodotti FAR sono 100% made in Italy e siamo in grado di offrire un servizio di assistenza di prim'ordine, potendo vantare un rapporto diretto con la casa madre del prodotto e la capacità di supporto dall'interno della nostra officina meccanica altamente specializzata.

Caratteristiche

  • Marche
    FAR
  • Materiale
    Acciaio
  • Referenza ManoMano
    ME97835837
  • MMID
    162865102447
  • Rif. costruttore
    700171
  • EAN
    8033371142767
Consigliato da

Come e perché scegliere gli utensili pneumatici

L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati