Vai al contenuto principale
1/5

Stanley MR100 pinza per ribattini nera e argento robusta

Venduto da Sanitino e 8 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Rivettatrice Pneumatica Beta 1946TBETA

Rivettatrice Pneumatica Beta 1946T

3
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La pinza per ribattini Stanley MR100 è robusta ed ergonomica, ideale per un uso professionale. Accetta ribattini da 2 a 5 mm in alluminio e acciaio. Meccanismo di espulsione automatica per un lavoro efficace. Manici rivestiti per un comfort ottimale. Fornita con una chiave per beccucci intercambiabili. Corpo in metallo durevole per una lunga durata.

Caratteristiche

  • Marche
    STANLEY
  • Lunghezza
    138 mm
  • Materiale
    Metallo
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Disponibilità pezzi di ricambio
    0 anno(i)

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 01/03/2019, Germania

Non posso dire molto sul prodotto al momento in quanto non lo utilizzerò fino a giugno/luglio. Dal momento che sembra molto robusto rispetto alle mie vecchie pinze, non vedo l'ora che arrivi la prima rivettatura.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 07/02/2017, Regno Unito

PREFERISCO CHE LA MOLLA DI TENSIONE SULL'IMPUGNATURA SIA PI SICURA PERCHÉ PU STACCARE E ANCHE LA CHIAVE/ATTREZZO PER LA RIMOZIONE DELLA TESTA PU PERDERE IN QUANTO NON SI ADATTA COME RIVETTATRICI PI COSTOSE MA A OLTRE CHE NON È DI CATTIVA QUALITÀ PER IL PREZZO, FA UN LAVORO

STANLEYVisita la vetrina STANLEY
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati