Fascette di messa a terra Rittal sz 2565.110 10 mm² 300 mm
Prodotto simile consegnato con
INTERRUTTORE ANTIFURTO DEL TERMINALE DELLA BATTERIA
18,00 €
199
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le fascette di messa a terra Rittal modello sz 2565.110 sono progettate per garantire una connessione elettrica affidabile e sicura. Adatte per viti M6-M8, queste fascette sono utilizzate principalmente in installazioni elettriche che richiedono una messa a terra efficace.
- Sezione trasversale: 10 mm²
- Lunghezza: 30 cm
- Compatibilità viti: M6/M8
- Quantità per confezione: 5
Queste fascette di messa a terra sono ideali per armadi server e altre configurazioni elettroniche dove la sicurezza elettrica è essenziale.
Caratteristiche
- MarcheRITTAL
- Lunghezza0.3 m
- Peso40 g
- ColoreGiallo
- Garanzia2 anno(i)
Consigliato da
Come scegliere fili e cavi elettrici
La sezione dei fili e dei cavi elettrici dipende dall'intensità, dall'impianto e dalle apparecchiature. Cavo di terra, filo monoconduttore, cavo coassiale, connessione RJ45 o cavo di potenza per l'Hi-Fi, che famiglia numerosa! Per non confondere più la fase, il neutro e la terra: segui la guida!
Sei qui:



















