Ventilatore rittal sk 3239.300 IP54 204x204x45.8mm
Prodotto simile consegnato con
Griglia di ventilazione quadrata Nicoll GOTB con persiane bianche mobili
28,62 €
206
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il filtro Austrittsfilter Blue e+ del marchio Rittal, modello sk 3239.300, è progettato per garantire una ventilazione efficace negli armadi elettrici. Questo filtro ottimizza il flusso d'aria proteggendo le apparecchiature da polvere e altre particelle.
- Colore: grigio (RAL 7035)
- Peso: 0,37 kg
- Dimensioni: 204 mm di larghezza, 204 mm di altezza, 45,8 mm di lunghezza
- Materiale: plastica ABS al 100%
- Indice di protezione: IP54
- Quantità nel pacchetto: 1 pezzo
- Filtro con materiale filtrante integrato
Questo filtro è facile da installare e sostituire, facilitando la manutenzione dei sistemi di ventilazione in diversi ambienti industriali. Contribuisce alla dissipazione del calore affidabile e alla protezione dei componenti elettrici.
Caratteristiche
- MarcheRITTAL
- Larghezza20.4 cm
- Peso370 g
- MaterialePlastica
- ColoreGrigio
Consigliato da
Come scegliere un ventilatore
In ufficio o a casa, in estate abbiamo bisogno di aria fresca! I ventilatori a piantana, a colonna o da soffitto forniscono ventilazione e aria fresca. Con nebulizzazione, per un maggiore comfort, e ionizzazione per il benessere: segui la guida e i suoi consigli per scegliere bene il tuo ventilatore!
Sei qui:

















