Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Riser elettrico bianco della marca Schneider Electric, progettato per i contenitori modulari Resi9. Realizzato in plastica robusta con uno spessore di 35 mm, facilita l'installazione aumentando lo spazio per il cablaggio. Conforme agli standard NF C15-100 e alle certificazioni EN/IEC 60695-2-11, offre protezione IP30 e IK08, garantendo durata e sicurezza.
Caratteristiche
- MarcheSCHNEIDER ELECTRIC
- ColoreBianco
- Indice di protezioneIP30
- Larghezza35 mm
- Lunghezza3.5 cm
- MaterialePlastica
- Peso2000 g
- Tipo di quadro elettrico precablatoA vista
- Referenza ManoManoME3021841
- MMID136936477707
- Rif. costruttorer9h18750
- EAN3606480928888
Consigliato da
Come scegliere minicanali, canaline passacavi e battiscopa attrezzati
I minicanali e le canaline passacavi sono indispensabili negli impianti elettrici a vista. I battiscopa attrezzati, in pvc, finto legno o da verniciare, sono configurabili in base alle esigenze dell'impianto elettrico. Estetica, dimensioni e numero di cavi necessari sono i criteri di scelta.
Le offerte di Schneider Electric sono a disposizione per aiutarvi a creare un interno che sia davvero adatto a voi, che risponda perfettamente ai vostri gusti. Per questo Schneider Electric progetta soluzioni estetiche, ingegnose e connesse che valorizzano la vostra casa e rispondono perfettamente alle vostre esigenze e alle sfide energetiche di oggi e di domani.
Sei qui:
Categorie associate
Scrocco elettrico
Incontro elettrico
Lumino votivo elettrico
Lumino elettrico
Spolverino elettrico
Scaldapiedi elettrico
Scaldavivande elettrico
Apriporta elettrico
Transpallet elettrico
Annaffiatoio elettrico
Catenaccio elettrico
Affilacatene elettrico
Caminetto elettrico bianco
Termoforo elettrico
Incontro elettrico porta blindata
Caminetto elettrico
















