Rilevatore di monossido di carbonio con batteria sostituibile, rilevatore di CO certificato EN 52091 con display digitale
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rilevatore di monossido di carbonio di alta qualità: il rilevatore di allarme CO certificato EN 50291 adotta un sensore elettrochimico di CO affidabile e ad alta precisione per rilevare rapidamente perdite di gas CO ed emettere un forte segnale acustico.
Il rilevatore di monossido di carbonio che utilizza un sensore elettrochimico ad alta precisione ti avvisa del pericolo del monossido di carbonio. Assicurazione di sicurezza per la tua vita.
3 batterie AAA: rilevatore di CO alimentato da batterie AAA. Facile da installare. Ti aiuterà a sostituire le batterie emettendo un segnale acustico continuo ogni 30 secondi quando la carica sta per esaurirsi. Avviso di batteria scarica
Installazione semplice. Adatto a tutte le aree in cui viene prodotto monossido di carbonio.
Soddisfazione garantita al 100%.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Altezza10 mm
- Peso100 g
- Tensione elettrica12 V
- MaterialePlastica riciclata



















