Vai al contenuto principale
1/5

Rilevatore di monossido di carbonio – Alimentato da 3 batterie AA – Allarme acustico da 85 dB – Sensore elettrochimico ad alta precisione

50,14€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale I rilevatori di monossido di carbonio sono dispositivi essenziali per garantire la sicurezza in casa. Questo modello consente di monitorare i livelli di monossido di carbonio ed emettere un allarme acustico di 85 dB per rilevare accumuli elevati, avvisando immediatamente gli occupanti di possibili rischi. Questo design include un sensore elettrochimico ad alta precisione e un sensore fotoelettrico a infrarossi, che garantiscono elevata stabilità e sensibilità, riducendo i falsi allarmi. Specifiche tecniche Materiale: ABS Colore: Bianco Dimensioni: 10 x 10 x 4 cm Concentrazione di allarme: 50 ppm Allarme acustico: 85 dB Funziona con 3 batterie AA (non incluse) Contatore di consumo e batteria scarica Compatibilità e accessori Ideale per elettrodomestici e apparecchiature a carbone, scaldabagni a gas, fornelli a gas, ecc. Non può essere utilizzato direttamente per gas naturale/gas liquefatto. Installazione La combinazione di rilevatori consente di installare un singolo allarme prima che sia necessario, riducendo i tempi di installazione. Si prega di mantenere un design interno gradevole. Utilizzare per testare il funzionamento, dopo aver installato la batteria, premere il pulsante centrale; suono e luce (normale). È possibile utilizzare anche la fuga da una moto o da un'auto per testare il sensore. Non utilizzare una luce o un gas per sgonfiare lo sportello del sensore durante il test.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Bianco
  • Potenza sonora
    85 dB
  • Referenza ManoMano
    ME225845760
  • MMID
    486647609022
  • Rif. costruttore
    YXCP-81020
  • EAN
    6942594091856
Consigliato da

Come scegliere un allarme

Se da un lato è frequente dotarsi di un allarme antintrusione o di rilevamento fumo, è più raro pensare ad altri rilevatori, sia autonomi che da collegare a una centrale d’allarme. Rilevatori di calore, di gas, di allagamento, aumentano il livello di sicurezza delle persone e della casa, per una maggiore tranquillità.
Come scegliere un allarme
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati