Rilevatore di gas, rilevatore di fughe di GPL/gas naturale/anidride carbonica, sensore di monitoraggio a spina (bianco)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.
Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile.
Dimensioni 69 x 120 mm
Nota: trattandosi di una misurazione manuale, si prega di considerare un margine di errore nei dati.
Grazie per la comprensione.
Attenzione: i rilevatori di gas sono utilizzati principalmente per rilevare gas naturale (componenti principali: metano), gas di petrolio liquefatto (componenti principali: propano, butano) e gas di città (alcani, olefine, areni).
Quando la perdita di gas combustibile supera lo standard, il rilevatore di gas emette un allarme lento, veloce o continuo di 85 dB.
Non può rilevare gas tossici come il monossido di carbonio.
Display LED digitale e avviso acustico: l'indicatore del rilevatore di gas visualizza 0 in condizioni normali.
Se un Se viene rilevata una perdita di gas infiammabile, sul display potrebbero apparire i numeri da 1 a 9 e una A.
Quando la concentrazione supera il 3% del LEL (Limite Inferiore di Esplosività), l'allarme suona e lampeggia in rosso.
A seconda della concentrazione di gas infiammabile, l'allarme verrà visualizzato in diversi stati.
DUREVOLE ED EFFICIENTE DAL PUNTO DI VISTA ENERGETICO - Design plug-and-play conforme agli standard europei, nessun convertitore richiesto, installazione molto semplice e conveniente.
Il rilevatore è resistente a muffa, insetti e corrosione.
Plastica ABS ignifuga, facile da pulire.
Notevole risparmio energetico con meno di 2 watt.
Ampiamente utilizzato in ristoranti, cucine, ospedali, hotel, raffinerie di petrolio, garage, stazioni di servizio, ecc. METODO DI TEST - Tenere premuto l'interruttore di alimentazione situato sulla presa d'aria del rilevatore di metano, quindi sgonfiare lentamente (la spia non si illuminerà durante deflazione). Quando la concentrazione raggiunge il valore standard, l'allarme suonerà finché il volume di gas nella stanza non scende al di sotto della soglia di allarme. Nota: il sistema richiede circa 2-3 minuti per riscaldarsi. Durante questo periodo, il test del gas non funzionerà.Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- ColoreBianco
- Altezza10 mm
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME217295482
- MMID952840011287
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU3532
- EAN8901706317541

















