Vai al contenuto principale
1/5

Rilevatore di anidride carbonica CO2 per qualità dell'aria, temperatura e umidità, misurazione rapida di CO2, bianco

44,44€
Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Il prodotto non richiede calibrazione, è possibile testare l'avvio, rilevamento accurato dell'anidride carbonica, utilizzato nella produzione agricola, magazzino di produzione, laboratorio, famiglia, ecc.
  • Ampio display LCD, diversi colori dei caratteri mostrano diverse qualità dell'aria, verde 400-799 ppm, giallo 800-1199 ppm, arancione 1200-1599 ppm, rosso 1600-1999 ppm, 2000 ppm oltre quattro colori lampeggianti contemporaneamente.
  • L'analizzatore di gas CO2 utilizza un sensore TVOC a semiconduttore per calcolare la concentrazione di anidride carbonica, con prestazioni stabili, bassi consumi e lunga durata.
  • Il prodotto è di dimensioni compatte e facile da trasportare. I fori di ventilazione sul retro non solo accelerano la convezione tra l'aria e la macchina, in modo da ottenere un rilevamento efficiente, ma forniscono anche un effetto di dissipazione del calore.
  • Batteria da 1200 mAh ad alta capacità per un funzionamento prolungato, interfaccia di ricarica di tipo C, facile da ricaricare.

Descrizione del prodotto

Sappiamo tutti che l'aria è una parte indispensabile della nostra vita. La qualità dell'aria influisce sul nostro corpo e sulla nostra mente, ma l'aria è incolore e insapore, non possiamo misurarla con i nostri occhi. Per questo, abbiamo bisogno di un tester dell'aria per aiutarti a monitorare la qualità dell'aria.

Intervallo di misurazione della CO2: 400-5000 ppm.

Intervallo di misurazione della temperatura: 0-50 ℃.

Intervallo di misurazione dell'umidità: dallo 0% al 99% di umidità relativa.

Batteria: 3,7 V, 1200 mAh.

Sensore: sensore TVOC a semiconduttore.

Dimensioni: 90 x 70 x 35 mm.

Materiale: ABS.

Contenuto della confezione:

1 analizzatore della qualità dell'aria.

1 cavo di ricarica.

Solo il contenuto della confezione sopra indicato, nessun altro prodotto è incluso.

Nota: le riprese di luce e i diversi display possono causare Il colore dell'articolo nella foto potrebbe differire leggermente da quello reale. L'errore di misura consentito è di +/- 1-3 cm.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    ABS
  • Inquinanti misurati
    CO2
  • Tipo di sensore di misura
    Elettrochimico
  • Referenza ManoMano
    ME241483323
  • MMID
    492931488690
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-3955
  • EAN
    9866572705658
Consigliato da

Come scegliere degli strumenti di misura?

Utili per misurare una profondità, uno spazio o controllare delle misure, i calibri così come i calibri a corsoio sono molto utili in meccanica. Misurare un angolo, controllare una squadratura o ancora, verificare dei dati geometrici o misurare la circonferenza di un albero: gli strumenti di misura si adattano ad ogni esigenza.
Come scegliere degli strumenti di misura?
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati