1/5
Righello per il posizionamento dei fori, lega di alluminio, scala metrica da 100 mm, quadrato per la lavorazione del legno
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Eosnow
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Lega di alluminio: il righello per tracciatore di tipo T è realizzato in lega di alluminio, che ha una buona durezza e resistenza all'usura.2. Esterno liscio: il tracciatore è rifinito a CNC, la superficie è liscia e priva di bave e non è facile arrugginire e deformarsi.
3. Dimensioni standard: con scala standard e fori per le viti, la precisione è di 1 mm e il disegno è più accurato.
4. Per layout e misurazione: il righello quadrato a T viene spesso utilizzato in falegnameria o nel disegno artistico per disporre e misurare i bordi.
5. Trasporto semplice: viene fornito con dimensioni compatte e peso leggero, il righello per il posizionamento dei fori è molto comodo da trasportare.
Specificazione:
Tipo di elemento: righello per il posizionamento dei foriMateriale: lega di alluminio
Precisione: ca. 1 mm/0,04 pollici
Utilizzo: uno strumento per la lavorazione del legno.
Lista dei pacchetti:
1 righello per il posizionamento dei foriCaratteristiche
- MarcheEOSNOW
- Lunghezza15 cm
- MaterialeAlluminio
- ColoreRosso
- Larghezza11 cm
- Peso70 g
- Tipo di righelloTascabile
- Referenza ManoManoME217873698
- MMID764289897781
- Rif. costruttoreWB-1011230272911
- EAN7848240248720
Come scegliere degli strumenti di misura?
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: