Riduzione smaltata diametro 150 a 120 mm colore nero per stufe a legna Save
Prodotto simile consegnato con
Tubo per camino in acciaio inossidabile con gomito a 90 gradi Ej.Life
17,73 €
1
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La riduzione smaltata Save Classic da 150 a 120 mm è un componente essenziale per adattare tubazioni e condotti di stufe a legna con differenti diametri. Realizzata in lamiera di acciaio di spessore 0,6 mm, è rivestita con smalto porcellanato tramite cottura ad alta temperatura, che ne migliora la resistenza al calore e alla corrosione.
Progettata per offrire massima durata e stabilità, resiste efficacemente agli sbalzi termici e alla condensa acida prodotta dalla combustione. La finitura nera dona un aspetto elegante e uniforme, integrandosi perfettamente con il resto dell'impianto fumario.
Caratteristiche principali:
• Riduzione smaltata per stufe a legna
• Diametro da 150 mm a 120 mm
• Lamiera di acciaio spessore 0,6 mm
• Rivestimento smaltato porcellanato resistente
• Alta resistenza termica
• Resistente alla corrosione da condensa
• Finitura nera Classic
• Marca Save
Categoria: Tubi e raccordi smaltati per stufe a legna
Caratteristiche
- MarcheSAVE
- MaterialeAcciaio
- ColoreNero
- Finitura del prodottoSmaltato
- Forma del raccordoRiduzione
Consigliato da
Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino
I condotti e gli altri raccordi per fumista sono indispensabili per l’evacuazione dei fumi dai sistemi di riscaldamento a legna, a combustibile, a pellet, ecc. Raccordi a T, a gomito, manicotti e tappi sono disponibili in ferro e alluminio, inox, acciaio inossidabile smaltato.
Sei qui:



















