Raccordo ridotto rame a saldare maschio femmina serie 5243 Ø42x35 FRABO
Venduto da HELLOBAGNO e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Raccordo ridotto rame a saldare offre una soluzione affidabile per collegamenti in impianti idraulici civili e industriali. Realizzato in rame CW024A secondo EN1412, garantisce eccellente resistenza chimica, saldabilità e lunga durata. La serie 5243 FRABO veste l'elemento con dimensione Ø42x35 e peso contenuto, facilitando l'installazione in spazi ristretti. Progettato per utilizzo a saldamento, è ideale in reti di distribuzione acqua potabile, riscaldamento, raffrescamento, sistemi di distribuzione gas e aria compressa, nonché in impianti solari o centrali termiche. L'attacco maschio/femmina consente una connessione flessibile tra tubazioni in rame, contribuendo a una manutenzione semplificata. Il materiale CW024A, conforme agli standard EN1412, assicura affidabilità a lungo termine, minor rischio di perdita e facilità di manutenzione. Si consiglia di utilizzare con saldatura a cannello o processo simile, verificando la compatibilità delle tubazioni. Disponibile nel catalogo FRABO, con garanzia di prodotto e supporto tecnico.
Caratteristiche
- MarcheCOMAP
- Lunghezza6.5 cm
- Larghezza10 mm
- Peso500 g
- MaterialeRame
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Partner di lunga data dei professionisti del settore idrotermosanitario, COMAP applica la sua esperienza a una gamma di prodotti e accessori per la rubinetteria domestica e le applicazioni sanitarie. COMAP produce il 90% dei suoi prodotti nei suoi stabilimenti in Francia, Italia ed Europa. Approfittate dell'esperienza professionale di COMAP!
Sei qui:
Categorie associate
Raccordo riduttori
Raccordo femmina femmina
Raccordo pressare femmina inox 316 press fitting 1
Raccordo tee
Niples maschio maschio
Raccordo a y
Raccordo 24x19
Portagomma femmina
Golfare femmina m12
Faston maschio
Raccordo 3 4
Raccordo 45 gradi
Connettori elettrici maschio femmina
Eccentrico termosifoni
Golfare maschio
Raccordo manichetta















