l'interruttore può essere azionato manualmente o dall'applicazione Tydon su iPad (o altro) ed è molto conveniente per una lampada posizionata a una distanza alla volta per verificare se è accesa ma anche per spegnerla se necessario.
Interruttore Delta Dore Tyxal più controllo 230 volt
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scoprite l'interruttore ricevitore Tyxal + del marchio Delta Dore, un dispositivo di comando elettrico progettato per facilitare il controllo a distanza delle vostre luci. Questo prodotto, dal design funzionale e discreto, si integra perfettamente in tutti gli stili di arredamento grazie al suo colore bianco neutro. Con un peso leggero di 0,141 kg, è facile da maneggiare e installare.
Funziona con un'alimentazione di 230 V e consente di controllare diversi tipi di illuminazione, inclusi LED, lampade alogene e fluorescenti compatte. La portata massima può raggiungere fino a 300 metri in campo aperto, offrendo grande libertà d'uso nella vostra abitazione.
L'installazione è semplice e veloce, ideale per sostituire un vecchio interruttore senza necessità di lavori complessi. Questo dispositivo simula anche una presenza accendendo una lampada a distanza, contribuendo alla sicurezza della vostra casa.
Per un utilizzo ottimale, posizionate l'interruttore in un luogo accessibile e assicuratevi che la portata di 300 metri non sia ostacolata da muri spessi o ostacoli metallici. Questo prodotto è perfetto per modernizzare il vostro sistema elettrico standard, offrendo un controllo a distanza pratico ed efficiente.
- Colore: bianco
- Peso: 0,141 kg
- Alimentazione: 230 V
- Portata massima: 300 m in campo aperto
- Compatibilità: LED, alogene, fluorescenti compatte
- Installazione: facile
- Funzionalità: controllo a distanza dell'illuminazione
Caratteristiche
- MarcheDELTA DORE
- ColoreBianco
- Larghezza3.7 cm
- Lunghezza2.7 cm
- OrigineProdotto in Francia
- Compatibile con interruttore dimmerSi
- Uso previstoInterno
- Funzione deviatoreSi
- MaterialePlastica
- Numero di fonti di luce1
- Peso141 g
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di ControlloApplicazione cellulare, app per cellulare
- Referenza ManoManoME433256
- MMID680574149401
- Rif. costruttoreTYXIA 6610
- EAN3513140002706
Recensioni dei clienti
Facile da installare in sostituzione del vecchio interruttore utilizzato come lampada supplementare controllata tramite app tydom consente anche la simulazione di presenza programmando le accensioni
Questo prodotto si integra facilmente con TYDOM.2 e mi dà la possibilità di ordinare lampada, fotocamera, pompa, ecc ...
MAI ALCUN PROBLEMA CON QUESTO MARCHIO
Il TYXIA 6610 è molto facile da collegare e la sua installazione è molto semplice e veloce.
Sono soddisfatto di questo prodotto. Installazione e utilizzo molto facili.



















