RICAMBIO SCOPA ELETTRICA 82852 - TRASFORMATORE
Prodotto simile consegnato con
DREAME H12 Pro Aspirapolvere Lavapavimenti Senza Fili, Pulizia Bordi, Autopulente, Asciugatura ad Aria Calda, Serbatoio Acqua 900 ml, 35min Autonomia, Peli Animali Domestici, Pavimenti Duri
199,00 €214
Venduto da Utensili Store
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheMAURER
- MaterialeRaso
- Numero articoli per confezione1 prodotto
- OrigineProdotto in Italia
- Garanzia2 anno(i)
Consigliato da
Come scegliere uno scaldabagno elettrico
Lo scaldabagno ad accumulo, chiamato anche scaldacqua o boiler (capacità 50, 100, 150 o 200 litri), si sceglie in base al numero di persone che lo useranno, mentre la resistenza e l'anodo in funzione del tipo di acqua, calcarea o aggressiva. I nostri consigli per scegliere lo scaldabagno migliore.
Nato dall'esperienza trentennale di Ferritalia, la più grande impresa di ferramenta ed utensileria operante in Italia, Maurer conosce il valore della qualità: per questo, per i tuoi lavori ti consiglia la soluzione ed il prodotto più adatti ad un prezzo ragionevole! Maurer ti è amico anche nel rapporto qualità prezzo!
Sei qui:
Categorie associate
Scopa cattura polvere
Scopa vileda
Trasformatore universale
Trasformatore 15v
Trasformatore 220 volt
Scopa rotante
Scopa swiffer
Trasformatore isolamento
Trasformatore 18v
Trasformatore di accensione
Trasformatore da 380 a 220
Trasformatore di corrente
Spazzole in carbonio per scopa elettrica olympic
Trasformatore isolamento 230 230
Caricatore scopa vileda
Trasformatore 12 volt


















