Rete da skimmer per piscina da 62x28 cm con asta, rete per la pulizia delle foglie da piscina da 60 cm, skimmer a maglia fine con asta per la pulizia di laghetti da giardino, fontane, vasche da bagno,
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Pulizia della piscina] Con le aste in alluminio, è possibile rimuovere facilmente foglie, insetti e altri detriti dall'acqua. Le reti a maglia fine possono filtrare anche le particelle più piccole.
[Alta qualità] L'asta è realizzata in lega di alluminio e non si piega né si rompe sotto carico;
Le reti sono robuste e modellate strutturalmente con bordi curvi, prevenendo danni all'interno della piscina.[Facile da usare] L'asta in alluminio può essere collegata o smontata rapidamente con un sistema di aggancio a scatto. Tutte le sezioni possono essere utilizzate per estendere la rete fino a 60 cm. L'asta può essere rimossa se sono necessarie reti più corte.
[Dimensioni] L'asta in alluminio è lunga 30 cm, la lunghezza totale è di 60 cm, la rete è lunga 30 cm e larga 28 cm. Leggero, facile da usare e riutilizzabile.
[Applicabile] La rete per piscina aiuta a raccogliere foglie, erbacce, insetti, detriti e altro ancora. Adatta per la pulizia di piscine, laghetti, vasche idromassaggio, fontane, grandi acquari, ecc.
Quantità per spedizione: 1 pezzo
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Peso1000 g
- MaterialeAlluminio

















