Rete protettiva in corda di canapa, 1 x 2 m – Portata fino a 300 kg – Per balconi, scale e asili nido
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questa rete da arrampicata in corda di canapa è progettata per offrire la massima sicurezza ai bambini, pur essendo resistente e robusta. Con una capacità di carico fino a 300 kg, è adatta a diversi ambienti come balconi, scale e asili nido.
Il suo design a intreccio multifilo garantisce resistenza agli urti e una lunga durata, oltre ad essere facile da installare e smontare.Specifiche tecniche
• Diametro del filo: 8 mm
• Spaziatura della maglia: 10 cm
• Dimensioni: 1 x 2 m
• Capacità di carico: fino a 300 kg
Compatibilità e accessori
La rete è compatibile con diversi spazi come:
• Balconi
• Scale
• Gabbie per animali domestici
• Asili nido
• Strutture pubbliche
Installazione
Facile da installare, la rete può essere assemblata in pochi semplici passaggi. È anche facile da smontare e riporre.
Usi
Ideale per mettere in sicurezza le aree gioco dei bambini, questa rete può essere utilizzata anche per proteggere le piante o come recinzione decorativa in giardino.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNaturale
- Compatibilità con scaleSi
- MaterialeVegetale
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- Utilizzo della barrieraScala
- Referenza ManoManoME255582139
- MMID309350321962
- Rif. costruttoreAtobe-34606