Rete Rampy per rampicanti 2x5m
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da ihomesrl
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rete Rampy per rampicanti 2x5m
La rete Rampy è progettata per favorire la coltivazione verticale di piante rampicanti e ortaggi. Realizzata in polipropilene stabilizzato ai raggi UV, garantisce resistenza agli agenti atmosferici e lunga durata nel tempo. La maglia ampia da 150 x 170 mm permette un corretto sviluppo delle piante, migliorando aerazione ed esposizione alla luce. È ideale per orti, serre e giardini.
Caratteristiche
- Materiale: polipropilene stabilizzato UV
- Uso: coltivazione verticale di ortaggi e piante rampicanti
- Maglia: 150 x 170 mm
- Resistente agli agenti atmosferici
- Facile da installare
Dimensioni:
- Altezza: 25 cm
- Diametro rotolo: 7 cm
- Lunghezza: 5 m
Caratteristiche
- MarcheVERDELOOK
- MaterialePolipropilene
- ColoreTrasparente
- Altezza25 cm
- Larghezza100 cm
- Referenza ManoManoME82179923
- MMID274011193685
- Rif. costruttore0875608
- EAN8004944052424
L'amore per la casa e il giardinaggio rivisitati dal gusto estetico e dalla passione per la qualità. È nato così Verdelook, brand dell’azienda Biacchi Ettore, specializzata da ben cinque generazioni in articoli per il giardinaggio ed il fai da te. Da alcuni anni abbiamo esteso la nostra gamma agli accessori ed ai complementi d’arredo per il giardino, la terrazza o il balcone, progettati per essere pratici e resistenti e per arredare con gusto lo spazio esterno.
Salotti da giardino, vasi e statue, tende, ombrelloni, gazebo… Un’ampia scelta di articoli che permettono di ampliare lo spazio di vita all’esterno, attraverso prodotti che uniscono praticità e design.
Sei qui:















