Vai al contenuto principale
1/5

Rete ombreggiante a 8 punte, 80% di ombreggiatura, rinforzata, spessa, antivento con occhielli, per copertura piante/serra/giardino/pergolato (3x6 m)

59,22€
Venduto da MICHH-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: La rete ombreggiante 3x6 m è progettata per fornire un'efficace protezione solare consentendo al contempo un'ottimale circolazione dell'aria. Realizzata in materiale resistente e antistrappo, è ideale per diverse applicazioni esterne come giardini, patii, serre e aree gioco. Con un tasso di ombreggiatura dell'80%, crea spazi ombreggiati preservando la fotosintesi delle piante. Specifiche tecniche: Dimensioni: 3x6 m; Tasso di ombreggiatura: 80%; Densità: 8 aghi; Qualità: circa 80 g/m². Compatibilità e accessori: Adatta per serre, giardini, patii, parcheggi esterni, ecc. Doppi occhielli in ogni angolo per un'installazione facile e sicura. Installazione: La rete ombreggiante è facile da installare grazie agli occhielli rinforzati situati lungo il bordo. Può essere fissata a strutture come pergolati, tettoie o fienili. Ideale per: Coprire le piante e creare zone d'ombra; proteggere aree esterne come patii, giardini e aree barbecue; utilizzo in vari ambienti come campeggi e spiagge. Altre informazioni: La rete è realizzata a mano; Potrebbe essere presente un errore di 5-10 cm. Le variazioni di colore possono verificarsi a causa delle condizioni di illuminazione. Istruzioni per l'uso: evitare tagli netti.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Polietilene
  • Tenuta stagna
    Impermeabile
  • Resistente ai raggi UV
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME221253331
  • MMID
    794237177146
  • Rif. costruttore
    4069803745231
  • EAN
    4069803745231
Consigliato da

Frangivista, frangivento, arelle e pannelli di erica: come fare la scelta giusta

Cerchi la soluzione ideale per creare uno spazio protetto dal vento e lontano dagli sguardi dei vicini? I rivestimenti per recinzione o balcone, dal frangivista al pannello di erica, permettono di sentirsi veramente a casa. Ma come scegliere il materiale giusto? Pannello di erica o frangivista? Frangivento o arella? Ti guidiamo nella scelta
Frangivista, frangivento, arelle e pannelli di erica: come fare la scelta giusta
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati