Non lo consiglio, la rete non è affatto della dimensione indicata sulla carta, non lo consiglio
Rete anti-uccelli per la protezione di piante e alberi da giardino, 157,5 m, nera
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ampia copertura con un'estensione massima di 7,5 m x 15 m. Griglie scientifiche microforate da 25 x 25 mm. Questa rete per voliere ha una maglia sufficientemente stretta da fermare gli uccelli. Questa rete per polli è realizzata in nylon intrecciato di alta qualità. La rete anti-uccelli può resistere a lungo agli effetti della luce solare e della pioggia. Questa rete per voliere è ecologica grazie alla certificazione SGS e non danneggia gli animali. Questa rete per polli è ben confezionata per una facile installazione e non si annoda. Può essere tagliata alla lunghezza desiderata. Tiene lontani uccelli, scoiattoli e altri animali. La rete per alberi da frutto è efficace per alberi da frutto, fiori, ortaggi e piante ecc.
Nota: i dati sono tutti misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-3 cm, a causa delle differenze di luce e display, ci sarà una certa differenza di colore, prevarrà l'oggetto effettivamente ricevuto.
Nota: i dati sono misurazioni manuali, si prega di consentire un errore di 1-77 cm, a causa delle differenze tra luce e display, ci sarà una certa differenza di colore, prevarrà lo specifico ricevuto in natura.
Caratteristiche
- MarcheSHINING HOUSE
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- Specie bersaglioUccelli
- ColoreNero
- Uso previstoEsterno
- Diametro della maglia25 mm
- Lunghezza1500 cm
- MaterialeNylon
- Peso200 g
- RepellenteUccelli
- Tipo di repellente meccanicoRetino
- Referenza ManoManoME83125372
- MMID201195602136
- Rif. costruttoreSHINING01241
- EAN7317829417883