Rete anti-piccioni e anti-uccelli – Protezione in polietilene (5 x 5 m) con maglia da 2,5 cm – Per voliere, giardini, frutta, verdura e piante
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale della rete per pollaio: Rete in polietilene per uccelli, progettata per un uso a lungo termine. Adatta a tutti i tipi di giardini, recinzioni e frutteti.
Rete per pollame: dimensioni 5 x 5 m. Questa rete da giardino può essere tagliata nella misura adatta per coprire facilmente alberi da frutto o piante. Dimensioni delle maglie: 2,5 x 2,5 cm.
Rete antigrandine facile da usare: basta fissare la rete per uccelli sull'area che si desidera coprire; è possibile legarla a dei picchetti e ancorarla al terreno.
Rete di sicurezza contro gli uccelli: questa rete anti-uccelli impedisce agli uccelli di mangiare le vostre piante e i vostri frutti, proteggendo così il frutto del vostro lavoro.
Rete da giardino pratica: la rete permette il passaggio di luce e pioggia, quindi non è necessario rimuoverla durante la stagione di crescita. Protegge alberi da frutto, bacche, arbusti, piante, fiori e ortaggi.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- MaterialePolietilene
- ColoreVerde chiaro
- Tipo di protezione per pianteRete antiuccelli
- Diametro della maglia25 mm


















