Vai al contenuto principale
1/5

Relè per pompa compressore aria, in plastica resistente, dimensioni 10 x 8 x 6 cm, compatibile con Mercedes ML GL W166 X166, migliora le prestazioni delle sospensioni pneumatiche, certificato per la s

746,12€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da SupplySwap

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Prestazioni migliorate: Goditi una guida più fluida grazie alla funzionalità ottimizzata delle sospensioni pneumatiche che si adattano alle tue condizioni di guida.
  • Costruzione resistente: Progettate con materiali di alta qualità per garantire longevità e resistenza all'usura quotidiana.
  • Installazione semplice: Approfitta di un processo di installazione senza problemi che ti fa risparmiare tempo e fatica, permettendoti di tornare rapidamente in strada.
  • Garanzia di compatibilità: Progettate specificamente per determinati modelli, garantiscono un montaggio perfetto senza bisogno di modifiche.
  • Funzionamento affidabile: Conta su prestazioni costanti grazie alla gestione della pressione dell'aria progettata per migliorare la maneggevolezza e il comfort del tuo veicolo.


Specifiche:


  • Materiale: Plastica resistente
  • Dimensioni: 10 x 8 x 6 cm
  • Prestazioni: Migliora l'efficienza delle sospensioni pneumatiche
  • Certificazione di sicurezza: Progettato per soddisfare gli standard automobilistici

Caratteristiche

  • Marche
    OEM
  • Colore
    Argentato
  • Materiale
    Plastica
  • Referenza ManoMano
    ME258214561
  • MMID
    184887465429
  • Rif. costruttore
    8785371578731
  • EAN
    8785371578731
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati