Regolatore di pressione, regolatore di pressione in ottone, riduttore di pressione dell'acqua regolabile in ottone DN25 con manometro
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La valvola di riduzione della pressione è progettata per regolare la pressione dell'acqua in diversi sistemi di alimentazione. Grazie alla robusta struttura in ottone e all'avanzata tecnologia di forgiatura, garantisce durata e sicurezza ottimali.
Il suo design include un dado mobile con una guarnizione di tenuta, che facilita l'installazione e riduce al minimo le perdite d'acqua.Specifiche tecniche
- Materiale: Ottone
- Campo massimo: 16 kg/cm²
- Pressione dell'acqua: 0,05-0,8 MPa (7,25-116 psi)
- Lunghezza del corpo valvola: 76 mm
- Altezza: 107 mm (4,21 pollici)
- Connettore: DN25 32 mm
- Profondità filettatura ingresso/uscita: 17 mm
- Pressione in ingresso: 1,6 MPa (max) / 232 psi
- Peso: 504 g
Compatibilità e accessori
Questa valvola è compatibile con la maggior parte delle apparecchiature di alimentazione idrica di rete, inclusi scaldabagni, depuratori d'acqua e metri.
Installazione
L'installazione è semplificata grazie al dado mobile e alla guarnizione di tenuta. Non è necessario alcun tubo di bypass, con conseguente risparmio di spazio e costi di distribuzione. Si consiglia di installarla a monte delle apparecchiature che richiedono uno sfogo di pressione.
Utilizzo
La valvola di riduzione della pressione può essere utilizzata per regolare la pressione dell'acqua in diversi apparecchi. È possibile installare un manometro per visualizzare le variazioni di pressione in tempo reale.
Altre informazioni
Una manopola di regolazione della pressione è integrata nel coperchio superiore per una regolazione facile e precisa.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeOttone
- RegolabileSi
- Tipo di regolazione della pressioneRegolatore di pressione
- Referenza ManoManoME101342700


















