Vai al contenuto principale

Regolatore di pressione per gas inerte Argon/CO2 – Regolatore per saldatura MIG/MAG – Campo di misura 0-25 MPa – Portata 0-30 litri/minuto

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il riduttore di pressione robusto e di alta qualità è progettato per l'uso con gas inerti come argon e CO2. È ideale per applicazioni professionali di saldatura MIG, MAG e TIG.

Specifiche tecniche Campo di misura: 0-25 MPa Pressione massima: 0-315 bar Manometro cilindro valvola Portata massima: 0-30 litri/minuto Portata nominale: 1-110 m³/h Pressione nominale in uscita: 0,25 MPa Temperatura ambiente: 0-40 °C Tipo di struttura: Flussometro Funzionamento: Azione positiva Compatibilità e accessori Attacco cilindro: Raccordo standard tedesco W 21,8 x 1/14 Fascetta tubo: Adatta per attacco tubo da 6-8 mm Installazione

Per installare il regolatore di pressione, assicurarsi di rispettare gli standard di sicurezza e seguire le istruzioni di collegamento fornite.

Applicazione

Utilizzare questo regolatore per controllare la pressione dei gas inerti durante le operazioni di saldatura.

Consente un controllo preciso del flusso e della pressione, garantendo così risultati ottimali.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Gas
    Argon
  • Referenza ManoMano
    ME253022752
  • MMID
    449995146211
  • Rif. costruttore
    LWC-AAA-1737
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati