1/5
Regolatore di pressione per compressore d'aria da 1/4" (valvola a quattro vie), valvola di regolazione della pressione con connessione da 140 psi 12 bar
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Il regolatore di pressione dell'aria compressa da 1/4" è un dispositivo essenziale per la regolazione della pressione dei compressori d'aria. Realizzato in metallo di alta qualità, è robusto, durevole e garantisce un'eccellente tenuta. Specifiche tecniche Dimensioni: 1/4 di pollice (4 fori) Pressione massima: 0,8 MPa Materiale: Metallo di alta qualità Scala precisa sul manometro per una facile lettura Compatibilità e accessori Compatibile con vari compressori d'aria e tubi dell'aria Può essere installato su interfacce filettate standard Installazione Il regolatore di pressione è facile da installare. Può essere avvitato direttamente sull'interfaccia filettata del compressore o di altre macchine. Le configurazioni a 3 e 4 fori consentono flessibilità di installazione. Usi Questo dispositivo viene utilizzato per: Regolare la pressione dell'aria nei compressori Controllare l'avvio e l'arresto del compressore in base alla pressione desiderata Altre informazioni Il regolatore di pressione è completamente sigillato, garantendo una regolazione ottimale della pressione dell'aria. È un componente essenziale per qualsiasi installazione di compressore d'aria.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Pressione12 bar
- Tipo di accessorio per compressoriValvola
- Referenza ManoManoME228411263
- MMID928000393112
- Rif. costruttoreCSFR-SX260722-15699
- EAN9310216292405
Consigliato da
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Sei qui: