– Regolatore di pressione dell'acqua regolabile G3/4in – Manometro integrato – Regolazione semplice per un'irrigazione precisa – Ottone senza piombo
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo regolatore di pressione è progettato per garantire un'irrigazione efficiente e precisa. Il suo sistema di controllo protegge l'irrigatore, assicurando risultati di irrorazione ottimali. La pressione di esercizio è facilmente regolabile, offrendo un utilizzo personalizzato in base alle proprie esigenze.
Specifiche tecniche
- Impostazione della pressione visualizzata
- Filettatura ingresso acqua: G3/4in (interna)
- Filettatura uscita acqua: G3/4in (esterna)
Compatibilità e accessori
- Compatibile con rubinetti filettati standard
- Utilizzabile con un timer per l'irrigazione
Installazione
Il collegamento al rubinetto è semplice grazie alle filettature appropriate, evitando così problemi di installazione.
Utilizzo
Ideale per controllare il programma di irrigazione delle piante, questo regolatore di pressione consente un'irrigazione efficiente regolando la pressione secondo necessità.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreNero
- Filettatura per idraulica3/4" (20x27)
- MaterialeOttone
- Referenza ManoManoME246226004
- MMID717138042984
- Rif. costruttoreddy-foster-42714
- EAN6294975593542

















