Prodotto valido, spedizione rapidissima. Raccomandato
Regolatore di portata con flussimetro 2-12 lt/m 3/4" M x 3/4" M
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le valvole di bilanciamento sono dispositivi idraulici che consentono di regolare la portata del fluido verso i terminali dell'impianto. Rispettare la direzione del flusso come indicato dalla freccia impressa sul corpo.
La valvola puo' essere installata orizzontale o verticale con qualsiasi senso di flusso. Per una precisa e stabile lettura assicurare un tratto rettilineo di almeno 5 diametri prima del dispositivo. La lettura della portata viene fatta in corrispondenza della parte bassa del misuratore mobile.
Misuratore regolatore di portata per utilizzo in impianti solare termico, riscaldamento e idronica.
Lettura diretta della portata attraverso la scala graduata.
Valvola a sfera per la regolazione della portata, azionabile manualmente.
| Raccordi | 3/4" M x 3/4" M |
|---|---|
| Scala graduata | 2-12 lt/m |
| Temperatura massima | 120 oC (160 oC per pochi secondi) |
Caratteristiche
- MarcheENERGY DUEGI
- Configurazione della connessioneM-M
- Filettatura per idraulica3/4" (20x27)
- Altezza50 mm
- MaterialeOttone
- Peso300 g
- RegolabileSi
- Tipo di regolazione della pressioneRegolatore di pressione
- Referenza ManoManoME11763243
- MMID637872232307
- Rif. costruttore3654dn1512
- EAN8054806430921
Recensioni dei clienti
Il venditore è stato molto rapido edisponibile
Facile da configurare, molto efficace. Un vantaggio sarebbe avere una piccola filettatura sulla valvola di 1/4 di giro, per poter fissare una leva del rubinetto ... Ma così è già molto buona














![[MAI UTILIZZATO] Regolatore di pressione, riduttore di pressione dell'acqua durevole in ottone regolabile DN25 + via metrica (1,6 MPa)](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/d572f2c9c237dd23104265d5263dfe12e6213756.jpg)



